https://www.firstpost.com/world/bill-gates-reveals-why-this-factory-is-breeding-30-million-mosquitoes-every-week-11096571.html

Lo psico-filantropo Bill Gates ha scritto un post dove consigliava i suoi numerosi (?) fan a condividere la notizia sulla sua fabbrica in Colombia che alleva zanzare! Si, esatto zanzare.

Ovviamente il tutto è ammantato dal World Mosquito Program, un programma globale finanziato a piene mani indovinate da chi? Esatto dalla Fondazione Bill & Melinda Gates… 

Nella fabbrica a Medellín gli scienziati lavorano giorno e notte per allevare le zanzare geneticamente modificate: 30 milioni di fastidiosissimi insetti a settimana. 

Lo scopo ufficiale è quello di rilasciarle in giro per il mondo per evitare malattie contagiose!

Bill Gates si è perfino inventato la “Settimana della zanzara“, un modo per consapevolizzare su quello che crede essere “l’animale più letale del mondo“.

Secondo il finto genio della Microsoft le zanzare geneticamente modificate avrebbero nel corredo il batterio Wolbachia che impedirebbe la trasmissione all’uomo della dengue, del virus Zika, della febbre gialla e della chikungunya. Riproducendosi

Quindi Bill Gates sta allevando “l’animale più letale del mondo” per liberarci da tutti i mali…

A pensare male si fa sempre peccato, direbbe il gobbo, ma se usassero gli insetti per veicolare anche altre tossine? Sarebbe indubbiamente il vettore più micidiale che esista…

Possiamo fidarci di uno che osanna la riduzione della popolazione mondiale e che ha viaggiato più volte nel Lolita Express il jet privato del compagno di merende nonché pedofilo Jeffrey Epstein?