“Non vogliamo giocare agli imperatori. Non sarebbero neanche affari nostri! Non vogliamo governare o conquistare nessuno.  Vorremmo aiutare tutti, se possibile, ebreo, nero, bianco… 

Tutti vogliamo aiutarci l’un l’altro. 

CON MODESTIA, vorremmo iniziare col trasformare il 1. articolo della nostra Costituzione Italiana: l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro.

L’Italia, insieme ad altre nazioni hanno l’esigenza e il dovere, oggi più che mai, di rinascere e trasalire accostandosi ad un aspetto più umano dell’essere; assumere l’aspetto di collettività sociali, fondate sul benessere, la gioia e la salute di chiunque, membri aderenti o ai partecipanti, al fine di garantire un futuro sostenibile alle generazioni future e allo stesso tempo rendere alla condizione senile, la dignità meritata e che ha il dovere di pretendere questi onori in virtù della propria ricchezza umana offerta al mondo nel corso di una vita.

Gli esseri umani sono così. 

Vogliamo vivere della FELICITÀ l’uno dell’altro, non della miseria dell’altro. Non vogliamo odiarci e disprezzarci l’un l’altro.  In questo mondo c’è posto per tutti, e la buona terra è ricca e può provvedere a tutti. 

Il modo di vivere può essere LIBERO E BELLO, ma abbiamo perso la strada.  L’avidità ha avvelenato le anime degli uomini, ha barricato il mondo con l’odio, ci ha trascinato nella miseria e nello spargimento di sangue. 

Abbiamo sviluppato la velocità, ma ci siamo chiusi dentro.

I macchinari che danno abbondanza, ci hanno lasciato nel bisogno. 

La nostra conoscenza ci ha resi cinici, la nostra intelligenza, duri e scortesi. 

Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. 

Più che macchinari, abbiamo bisogno di UMANITÀ. 

Più che intelligenza, abbiamo bisogno di GENTILEZZA. 

Senza queste qualità, la vita sarà uno spettro di violenza, ingiustizia e tutto andrà perduto. 

L’aereoplano, la radio e internet ci hanno avvicinati.  La natura stessa di queste invenzioni reclama la BONTÀ NEGLI UOMINI E DONNE VIVI, invoca la FRATELLANZA UNIVERSALE, L’UNITÀ PER TUTTI NOI. 

Anche ora la nostra voce raggiunge milioni di persone in tutto il mondo, milioni di uomini, donne e bambini disperati, vittime di un SISTEMA che costringe gli uomini a torturare e imprigionare persone innocenti. 

A chi può ascoltarmi, dico, non disperate. 

La miseria che ora è su di noi non è che il passaggio dell’avidità, l’amarezza degli uomini che temono la via del progresso umano. 

L’ODIO DEGLI UOMINI PASSERÀ, I DITTATORI MORIRANNO E IL POTERE CHE HANNO TOLTO AL POPOLO TORNERÀ AL POPOLO.  E finché i dittatori moriranno, la LIBERTÀ non perirà mai. 

SOLDATI, non vi date ai bruti, uomini che vi DISPREZZANO, vi SCHIAVIZZANO, che reggono le vostre vite, vi dicono cosa fare, cosa pensare e cosa sentire! 

Ti addestrano, ti mettono a dieta, ti trattano come BESTIAME, ti usano come carne da cannone. 

Non abbandonatevi a questi UOMINI INNATURALI, UOMINI-MACCHINA CON MENTI E CUORI MECCANICI!  Non siete macchine, non siete bestiame, siete UOMINI! 

AVETE L’AMORE PER L’UMANITÀ NEI VOSTRI CUORI! 

NON ODIARE, l’odio è il non amato, il NON AMATO E’ INNATURALE.  SOLDATI, NON COMBATTETE CONTRO LA SCHIAVITÙ, COMBATTETE PER LA LIBERTÀ! 

Nel capitolo DICIASSETTESIMO di san LUCA è scritto che IL REGNO DI DIO È NELL’UOMO, non un uomo né un gruppo di uomini, ma IN TUTTI GLI UOMINI! 

IN TE! 

VOI UOMINI E DONNE, AVETE IL POTERE, IL POTERE DI CREARE AMORE, IL POTERE DI CREARE FELICITÀ! 

VOI, UOMINI E DONNE VIVI, AVETE IL POTERE DI RENDERE QUESTA VITA LIBERA E BELLA, DI RENDERE QUESTA VITA UN’AVVENTURA MERAVIGLIOSA.  Allora, in nome dell’Uomo Vivente, USIAMO QUEL POTERE….

UNIAMOCI TUTT I!!! 

COMBATTIAMO PER UN MONDO NUOVO, un mondo DIGNITOSO che dia agli uomini la possibilità di vivere con gioia, che dia ai giovani un FUTURO e alla vecchiaia una SICUREZZA.  Con le promesse di questi scenari, i bruti sono saliti al potere.  Ma MENTONO! 

Non mantengono quella promessa.  NON LO FARANNO MAI! 

I DITTATORI si liberano, ma SCHIAVIZZANO IL POPOLO. 

ORA LOTTIAMO PER MANTENERE QUELLA PROMESSA. 

COMBATTIAMO PER LIBERARE IL MONDO!  Eliminare le barriere mentali, nazionali e internazionali, per farla finita con l’avidità, con l’odio e l’intolleranza, la competizione!  Combattiamo per un mondo intelligente, un mondo in cui l’Amore e una COOPERAZIONE leale PORTERANNO ALLA FELICITÀ DI TUTTI GLI UOMINI.  SOLDATI, IN NOME DELLA Sacralità Umana, UNIAMOCI TUTTI, TENIAMOCI PER MANO E PROCEDIAMO INSIEME VERSO LA COSTRUZIONE DEL NUOVO MONDO GIUSTO E FELICE ».