Chi siamo noi

Cos'è People's Alliance e qual è il suo scopo ?

Il nostro obiettivo è creare un’alleanza di collettivi di esseri umani fornendo un’organizzazione chiara e neutrale per coordinare l’azione nazionale collettiva tra di noi in tutte le discipline fondamentali.

Incoraggiare e facilitare gli scambi tra le persone ei loro rappresentanti attraverso l’impegno civico per elevare la coerenza, l’armonia e la sovranità tra ogni individuo.

Per il successo del nostro progetto ?

Offriamo a tutti i mezzi per unire intorno a 7 valori:

Umanesimo

vera democrazia

Etica

Ambiente

Cittadinanza

Co-costruzione

Trasparenza

Questo progetto è stato avviato da collettivi, rotatorie, associazioni, PMI/VSE, piccoli artigiani, dipendenti, commercianti, dipendenti pubblici, agricoltori, studenti e pensionati.

Il nostro logo e il nostro nome sono il simbolo della nostra libertà e del nostro dinamismo.

La nostra organizzazione è riconosciuta come associazione responsabile della promozione e della difesa di tutti i cittadini, di tutte le PMI/VSE, di tutte le associazioni e di tutti i movimenti cittadini.

La nostra ambizione è quella di cambiare il sistema in atto, riunendo l’intera popolazione per riconquistare la propria libertà.

Non siamo affiliati a nessun partito politico, non siamo di sinistra, di destra, di centro o di estremista.

Perché esistiamo e qual è la nostra ragion d'essere?

Non c’è più un contropotere in Francia. Tutti i partiti politici rappresentano solo il 15% della popolazione francese
La conclusione è semplice:

  • Declino dei partiti politici,
  • Delusione del popolo,
  • Disincanto di tutti gli astenuti,
  • Non più chiara linea politica,
  • L’Europa non è più necessaria così com’è,
  • L’ingiustizia sociale è reale,
  • La vera democrazia non esiste,
  • L’ingiustizia fiscale è evidente,
juridique 1

Un’alliance tra ogni gruppo deve essere fatta sulla base di un’osservazione condivisa, in merito al catastrofico bilancio, dei governanti in essere da 40 anni.

Non vogliamo un’alleanza di circostanze, non costruiamo un progetto per difendere il popolo su “un’alleanza di interessi”.
Vogliamo collegare, sostenere e riunire tutte le strutture, tutti gli individui e tutti i collettivi che desiderano costruire progetti sostenibili che ci uniscono.

Cerchiamo di promuovere per l’intera popolazione francese un’alleanza di collettivi di esseri umani offrendo un quadro agile che accoglie tutti i tipi di associazioni, aziende, PMI e indipendenti, collettivi e movimenti di cittadini.

Desideriamo coordinare e organizzare nell’intelligence collettiva l’attuazione di progetti comuni insieme, ed evitare il più possibile i troll, gli opportunisti, i partiti politici affinché tutte le azioni proposte siano compiute all’unanimità dai collettivi presenti all’interno di People’s Alliance e quindi mettere in sicurezza tutte le azioni che verranno proposte.

Incoraggiamo e facilitiamo gli scambi tra le persone e tutti i collettivi che rappresentano un’organizzazione attraverso l’impegno civico per aumentare la coerenza, l’armonia e la sovranità tra ogni individuo.
La nostra organizzazione è neutrale, permette ai vari gruppi di cittadini di farsi conoscere e di comunicare tra loro.