Costruiamo oggi il mondo di domani

“NESSUNO DI NOI, AGIRE DA SOLO NON PUO' RAGGIUNGERE IL SUCCESSO"

Nelson Mandela

Riuniamo tutti i cittadini e tutte le strutture che vogliono costruire insieme progetti sostenibili

Fatti coinvolgere in uno dei 6 poli!

Cerchiamo di promuovere 6 aree per l’intera popolazione francese:

1/ Polo dei cittadini,

2/ Divisione Business,

3/ Divisione Associazioni,

4/ Divisione Cantoni.

5/ Polo futuro.

6/ Palo televisivo.

Vogliamo, sulla base di un credo di giustizia sociale e migliori rivendicazioni ambientali, proporre un futuro migliore per tutti.

Un impegno incrollabile

Probabilmente lo vedete, come la maggior parte dei cittadini del nostro Paese, il periodo è di effervescenza politica, sociale e ideologica, e gli sconvolgimenti dovuti alla pandemia non hanno aiutato… anzi.

Assumiamo anche che come cittadino attivo e riconosciuto, questa effervescenza non ti sia indifferente. Né è ai nostri occhi.

Se hai deciso di impegnarti nella difesa di cause che ti stanno a cuore. Oggi facciamo lo stesso.

Veniamo da voi oggi perché mi sembra che la nostra causa sia giusta e che potremmo condividere le nostre energie
Quando si parla di persone, si parla di tutti coloro che si riconoscono:

– Nella Repubblica e nei diritti umani,
– Nelle nostre origini e nel rispetto degli altri,
– Nella speranza di un’alternativa con la creazione di un movimento apolitico nell’interesse del popolo

Il nostro obiettivo principale è riunirci e rovesciare questo sistema!

Uniamoci per costruire,

E costruiamo, INSIEME, L’ALLEANZA DI QUESTO POPOLO! »

Insieme coltiviamo la speranza di un’alternativa emancipatrice, che sradichi le nostre difficoltà della vita quotidiana, e in particolare: i problemi del denaro, della sopravvivenza, la sindrome del frigo vuoto, il degrado sociale, il trovare un lavoro, e, insomma, di la nostra miseria.

I nostri settori di attività:
Come strumento di comunicazione tra ogni gruppo e cittadini di ogni tipo, proponiamo e fissiamo azioni e obiettivi per ciascuno dei poli.

Polo dei cittadini
Il nostro obiettivo è aiutare e sostenere tutti i Cittadini.
In questa alleanza c’è rispetto per i nostri 7 valori che diventeranno un sacro accordo o una promessa reciproca tra l’Alleanza del Popolo e una persona o un gruppo.

Se scegliamo di rispettare questi 7 valori dopo l’adesione, accettiamo le condizioni dell’alleanza.
Ci impegniamo a promuovere People’s Alliance individualmente o all’interno di un gruppo e ci impegniamo a rispettarne l’etica. Ci impegniamo a promuovere i diritti umani in ogni circostanza.

La nostra ambizione e obiettivo è cambiare il sistema in atto, riunendo l’intera popolazione in modo che riconquisti la sua libertà creando un movimento cittadino apolitico con tutti i collettivi esistenti in Francia. Non siamo affiliati a nessun partito politico, non siamo di sinistra, di destra, di centro o di estremista.
Vogliamo, sulla base di un credo di giustizia sociale e migliori rivendicazioni ambientali, proporre un futuro migliore per tutti. Probabilmente lo vedete, come la maggior parte dei cittadini del nostro Paese, il periodo è di effervescenza politica, sociale e ideologica, e gli sconvolgimenti dovuti alla pandemia non hanno aiutato… anzi.

Assumiamo anche che come cittadino attivo e riconosciuto, questa effervescenza non ti sia indifferente.
Né è ai nostri occhi.

Se hai deciso di impegnarti nella difesa di cause che ti stanno a cuore.

Oggi facciamo lo stesso.

Veniamo da voi oggi perché mi sembra che la nostra causa sia giusta e che potremmo condividere le nostre energie
Quando si parla di persone, si parla di tutti coloro che si riconoscono:
– Nella Repubblica e nei diritti umani,
– Nelle nostre origini e nel rispetto degli altri,
– Nella speranza di un’alternativa nell’interesse dei cittadini.

Il nostro obiettivo principale è unirci per unirci!
Uniamoci per costruire “INSIEME ALLEANZA DI QUESTE PERSONE!” »

Insieme coltiviamo la speranza di un’alternativa emancipatrice, che sradichi le nostre difficoltà della vita quotidiana, e in particolare: i problemi del denaro, della sopravvivenza, la sindrome del frigo vuoto, il degrado sociale, la ricerca di un lavoro, e, insomma, di la nostra miseria.
Ti offriremo attività professionali all’interno del business center per chi cerca lavoro.

Divisione PMI/TPE:

Divisione commerciale:
Come People’s Alliance, abbiamo deciso di difendere la causa delle piccole imprese e quindi di costruire un’alleanza attorno a queste 3.500.000 PMI/VSE per cambiare con loro questo sistema che ci schiaccia da 40 anni.
Vogliamo sviluppare la solidarietà tra ogni azienda, l’abolizione degli oneri sociali, l’aumento degli stipendi sulla base di 1800€ netti, ed evidenziare il valore del lavoro, dell’impegno e della condivisione.

Proponiamo un nuovo sistema aumentando il potere d’acquisto di tutti i dipendenti dando un aiuto finanziario alle PMI/VSE eliminando gli oneri sostituiti da una tassa del 2% sui movimenti finanziari.
Svilupperemo un approccio associativo di economia di scala, un approccio meno inquinante, un approccio in cui ogni azienda non si vergognerà di avere successo e un approccio solidale.

Polo delle associazioni:
Probabilmente lo vedete, come la maggior parte dei cittadini del nostro Paese, il periodo è di effervescenza politica, sociale e ideologica, e gli sconvolgimenti dovuti alla pandemia non hanno aiutato… anzi.

Assumiamo anche che come associazione attiva e riconosciuta, questa effervescenza non ti sia indifferente. Né è ai nostri occhi. Quando hai creato la tua struttura, hai deciso di metterti in gioco per difendere le cause che ti stanno a cuore. Oggi facciamo lo stesso.
Così, come Cittadini, abbiamo deciso di portare avanti la nostra causa sviluppando 4 pilastri aventi per obiettivo e di conseguenza costruire una forza cittadina. Veniamo da te oggi perché ci sembra che la tua causa sia giusta e che potremmo condividere le nostre energie.

Ovviamente, People’s ALLIANCE è giovane ed è con tutta umiltà che ci rivolgiamo a te. Stiamo costruendo azioni per le elezioni del 2022. La sfida è significativa.
Queste azioni, come puoi immaginare, coprono l’intero spettro delle questioni solitamente trattate. Ci sforziamo di non lasciare nulla alle spalle e di metterci al culmine delle sfide.

Certamente, con una documentazione ben scelta, potremmo sviluppare azioni presentabili, ma abbiamo l’ambizione di fare qualcosa di più delle azioni presentabili. Con il tuo aiuto – non avendo la tua esperienza nell’area specifica della tua attività – potremmo più sicuramente raggiungere questo obiettivo.

Ti chiediamo quindi di ispirare, partecipare, correggere, emendare il nostro lavoro per la parte che riguarda la tua area di competenza.
Naturalmente, questa richiesta non ti impegna ad altro che accettare di dare una “mano”.
Ciò detto, nulla ci impedirebbe di avviare insieme una collaborazione più corposa se tra di noi nascessero particolari affinità.
In cambio, ci impegneremo a portare le tue richieste nell’ambito delle nostre azioni di ALLEANZA DEL PERSONE menzionando la tua collaborazione, o meno, a seconda delle tue esigenze.

Se, in queste presunte affinità, ci fosse una sensibilità favorevole al nostro movimento, saremmo sulla buona strada.

Divisione Cantoni
Proponiamo e stabiliamo azioni e obiettivi in ​​ogni cantone. Insieme troveremo le soluzioni che soddisfano le aspettative prioritarie di un gran numero di nostri concittadini.
Obiettivo: riunire 100 persone che lavorano in ogni cantone.
Ci sono quasi 2000 cantoni in Francia, che sono il collegio elettorale dei consiglieri dipartimentali.

Perché raggruppare 100 persone per cantone?

  • Essere una forza locale nei confronti di eletti, deputati, sindaci e consiglieri di dipartimento.
  • Sviluppare insieme sottogruppi che si dividono i compiti, per farsi conoscere, per convincere altre persone ad unirsi a loro e così, per crescere, per essere ancora più potenti.

Se ogni membro riesce a convincere 10 persone intorno a lui e ad allearsi con il nostro movimento, allora saremo così potenti che le persone finalmente riprenderanno le redini del loro destino.

Hub futuro:
Il nostro obiettivo è aiutare e sostenere tutti i giovani. In questa alleanza c’è il rispetto delle nostre regole d’oro che diventeranno una promessa reciproca tra Alleanza Popolare e un giovane. Se rifiutiamo di rispettare le regole d’oro e le condizioni dell’alleanza, ci esporremo all’esclusione. Ci impegniamo a promuovere People’s Alliance individualmente o all’interno di un gruppo e ci impegniamo a rispettarne l’etica e tutti i nostri valori. Ci impegniamo a promuovere i diritti umani in ogni circostanza.

Infine, si noti che questo progetto è stato avviato dagli studenti.
Ti offriremo attività professionali all’interno del business center per chi cerca lavoro.

Divisione televisiva TVADP.fr
Su tvadp.fr vedrai e ascolterai tutti coloro che la censura dei media vuole mettere a tacere, tutti i giornalisti indipendenti inseriti nella lista nera perché troppo curiosi, tutti gli informatori europei coinvolti nella stessa lotta, tutti intellettuali solidali con la nostra causa.
Abbiamo delle belle sorprese in serbo per te.

Ma vogliamo che questo canale sia anche una boccata d’aria fresca nella nostra vita quotidiana ansiosa, uno spazio per un cambio di scenario e di scoperta, un luogo di incontro per tutti coloro che hanno preso coscienza della necessità di costruire un nuovo mondo in armonia con i nostri valori, i nostri principi e la nostra fede.
Realizzare un canale televisivo gratuito e indipendente creato con bastoncini e spago non è stato un compito facile ma miglioreremo nel tempo e chiederemo la vostra indulgenza.
Ci auguriamo che TV-ADP sia l’inizio di una grande avventura mediatica e permetta alla nascita di un enorme movimento cittadino di cambiare la nostra vita quotidiana in questo Paese. Siate numerosi e soprattutto fedeli.

Ci vediamo dalle 15:00 tutti i giorni su: https://tvadp.fr

I nostri mezzi:

  • Il funzionamento di un sito web, così come tutti i media sui social network,
  • Partnership con il canale televisivo TVADP.fr,
  • Organizzazione e partecipazione ad eventi, raduni, manifestazioni dichiarate o non dichiarate, meeting, fiere fisiche o virtuali,
  • Scrivere newsletter, un quotidiano sul web, video, radio sulla vita dell’associazione, la vita pubblica e i 6 poli,
  • Proposta di servizi connessi allo scopo dell’associazione,
  • Realizzazione di azioni commerciali, finanziarie ed economiche per promuovere il nostro sviluppo,
  • Realizzazione di azioni commerciali, finanziarie ed economiche
  • Organizzazione di incontri durante la settimana in videoconferenza su JIT. SE.
  • Istituzione di referenti ADP nelle 13 regioni francesi.