LE FAMIGLIE PARTITOCRATICHE 

Devi sapere che su tutto il territorio italiano, in ogni singolo comune, vivono delle famiglie partitocratiche che si tramandano di generazioni in generazione l’arte di portare i votaroli alle urne. Famiglie che campano di questo meraviglioso lavoro di manipolazione sociale. Puoi riconoscere queste famiglie soprattutto nei piccoli comuni che vengono governati dalle solite discendenze. Sia a destra che a sinistra e nelle liste civiche troverai sempre legami di parentale fra i politici locali anche trasversalmente. 

Devi sapere che queste famiglie sono maffioniche e i leader dei diversi schieramenti partecipano alle stesse verande organizzando la pantomima dei gatti e delle volpi con i votaroli Pinocchi passandosi le giunte comunali nel tempo a loro piacimento. 

Devi sapere che queste famiglie sono quelle che poi attivamente spronano i votaroli con il gioco dei gatti e delle volpi in ogni elezione regionale e nazionale compresi gli inutili referendum. 

Devi sapere che queste famiglie campano dei vantaggi che ottengono dalle legislazioni soprattutto nei lavori pubblici. Il trucco consiste in imprese che vincono appalti in altri comuni. L’impresa del comune A in liguria va a drenare i soldi pubblici nel comune Z in toscana. Ovviamente tutto coordinato nella rete delle verande maffioniche. Cosi ogni cosa sembra pulita e trasparente. Inoltre gli appartenenti a queste famiglie godono di ottimi posti di lavoro nel settore pubblico e privato strategico. Maturando nel tempo i migliori privilegi. 

Devi sapere che quando ci sono elezioni importanti, come quelle nazionali, queste famiglie, che servono il capitale internazionale, sotto segreti suggerimenti, acquistano in tempi non sospetti azioni dell’azienda X che valgono pochi centesimi. Poi, una volta che il popolo dei votaroli Pinocchi è stato spinto nelle urne con l’odio alimentato dalla competizione elettorale fra schieramenti contrapposti, tutti i politici eletti, in piena complicità d’intenti, iniziano a legiferare leggi e normative che vanno a favorire i profitti dell’azienda X quotata in borsa. 

Per esempio, immagina un’azienda farmaceutica quotata in borsa che si ritrovi improvvisamente a capitalizzare i profitti con cifre da capogiro a causa di una epidemia che fa acquistare in massa certi suoi specifici prodotti antivirali. Ecco li che tutto il circuito delle famiglie partitocratiche maffioniche che hanno lavorato sinergicamente per spingere nella competizione elettorale i votaroli Pinocchi alle urne si ritrovano magicamente a incrementare vertiginosamente gli investimenti fatti su quelle iniziali azioni acquistate in tempi non sospetti a pochi centesimi Tutto alla luce del sole nella piena legalità che controllano. 

Devi sapere che in questa raffinata logica di sfruttamento e schiavismo il sistema tratta la popolazione come i maiali. E come ben saprai del maiale non si butta mai niente. Quando il sistema organizza su vasta scala delle operazioni che potrebbero innescare delle sacche di dissidenza, il sistema stesso, con le sue segrete intelligenze, anticipa queste eventuali dissidenze  mettendo in campo dei pifferai magici e degli esperti manipolatori di sostegno pronti a guidarli nella comunicazione mediatica. Falsi profeti, prima sconosciuti ai votaroli Pinocchi, che iniziano ad acquisire man mano una discreta popolarità. Acquisendo al contempo una specifica immagine messianica di salvatori della patria. Creando in questo modo una falsa opposizione al governo del momento. 

I più, disconoscendo le occulte regie, individuano questi leader e il loro seguito come delle forza nate spontaneamente dal basso. Mentre nella realtà oggettiva è una sceneggiata studiata a tavolino in tempi non sospetti e coordinata sempre dalle solite verande maffioniche.

Devi sapere che, successivamente, questa falsa opposizione dall’immagine antisistema si configura

in forze partitiche per riattivare la competizione elettorale fra tutti i partiti che dividono in parti il popolo dei votaroli Pinocchi creduloni di vivere in democrazia. 

A questo punto, dietro le quinte di questi partiti sbucati dal nulla come funghi, rientra in gioco la macchina delle famiglie partitocratiche dislocate sul territorio che occupano i comuni e sanno sbrigare facilmente tutte le pratiche burocratiche che ogni volta si innescano durante qualsiasi elezione. Oltre a fare da supporto propagandistico per il partito e i leader che gli sono stati affidati dai piani alti del sistemone piramidale. 

Devi sapere che tutto questo sofisticato sistema di controllo sociale si regge integralmente sulla credulità e la suggestione dei votaroli Pinocchi che credono al dogma della democrazia e della costituzione. Ma la cosa più aberrante è che questo sistema vige in chiave internazionale e in pieno coordinamento fra tutti gli Stati apparentemente democratici. 

Devi sapere che esiste un organizzazione maffionica internazionale parallela a quella che vivono i comuni mortali con diritti e privilegi superiori. 

Una vera e propria popolazione di una Nazione occulta di truffatori criminali schiavisti senza scrupoli che opera al di sopra della cosiddetta società civile. 

Il votarolo Pinocchio purtroppo viene allevato nella menzogna e nell’ignoranza sociale. Indottrinato fin dalla tenera età nella scuola dell’obbligo a “credere” di vivere in democrazia mentre nella realtà oggettiva dei fatti vive in una società invasa da strutture organizzative piramidali a lunghe catene di comando che per loro intrinseca funzione sono antidemocratiche per eccellenza in quanto pongono le basi sociali ad eseguire gli ordini dettati dai quei pochi che occupano i vertici. Organizzazioni piramidali che in natura non esistono tra l’altro. Quindi sono contronatura e antiumane. 

Il votarolo Pinocchio non è stato educato a pensare con la propria testa ma a pensare con il pensato che le Minoranze Dominanti gli hanno somministrato nella sua mente fin dall’infanzia. 

Se esiste un 2% della popolazione mondiale che gode del 70% della ricchezza planetaria un motivo ci sarà, non trovi? 

E questo motivo è integralmente basato sui dogmi a cui il votarolo crede ciecamente perché incapace di pensare con la propria testa. Vivendo delle indicibili aberrazioni sociali come delle banali normalità. 

Ma questo non è il mondo reale, è solo la fantasia di un egocentrico narcisista paranoico che vede complotti ovunque. 

(tutto quello che è scritto in questo post è frutto dell’immaginazione e ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale).

Non crederci affatto. 

Ernesto Melappioni 

#iononvoto 

#astensionismo