PRENDIAMO IL NOSTRO DESTINO NELLE NOSTRE MANI!

Cambiamo questo sistema in vigore

Non è sempre facile distinguere gli elementi molto diversi con cui si forma l’opinione pubblica in un Paese che, come il nostro, ha attraversato tanti problemi e successivamente ha acclamato regimi politici così contrari.

Per quasi mezzo secolo l’Italia ha avuto, si può dire, tutti gli esperimenti politici. Nessun partito politico ci rappresenta davvero oggi. Non siamo più una nazione privilegiata, anzi l’attuale governo sembra obbedire a leggi dittatoriali, che si sviluppano nel silenzio e nell supina accettazione dell’intera popolo italiano.

Tutti i nostri interessi tradizionali sono messi in discussione, e ci muoviamo con prudentissima, mentrre il regime in atto marcia con potenza inesorabile verso une dicttatura sempre meno velata.
Noi semplici cittadini riproduciamo gli stessi sintomi comportamentali dei nostri anziani che alla vigilia della seconda guerra mondiale continuarono a vivere come se nulla stesse per accadere.

La sensazione di forza materiale unita all’orgoglio del nostro governo in atto ci fa pensare alla guerra del 39/45.
Oggi siamo esattamente nella stessa situazione. Il nostro clima sociale è teso e la crescente sfiducia del popolo nei confronti dell’attuale monarchia e del suo governo è assoluta.

Andiamo dritti contro il muro, viviamo alla giornata senza preoccuparci del domani.

Il governo in carica ci ha messi sotto morfina, sotto  vaccino, e dolcemente con un sorriso ci sta portando a un regime dittatoriale.
Nelle sue contraddizioni e nei suoi capricci, lo spirito pubblico del cittadino non si rende conto della situazione, continua a vivere con l’imperativo dell’ “ ognuno per sé”, che è l’essenza stessa di una minaccia alla coesione sociale.
Nelle sue contraddizioni e nei suoi capricci, lo spirito pubblico del cittadino spesso sfugge a ogni analisi;
Ci sono segnali inequivocabili che rischiano di sconcertare le previsioni più sagge ei giudizi più sicuri.
Siamo l’immagine di una società individualista e diseguale, siamo una società italiana divisa e frammentata.

Alliance du Peuple propone un cambiamento radicale sottolineando il rispetto reciproco, la benevolenza e la tolleranza, offrendo così le condizioni per una migliore coesione sociale.
Offriamo a tutti coloro che si riconoscono nell’Alliance du Peuple un’alleanza che rappresenti tutte le formazioni civiche e tutti i collettivi.

La nostra Alleanza che vi proponiamo è caratterizzata da:

  • La riconferma del pluralismo. 
  • L’affermazione della supervisione del governo dell’Alleanza Popolare da parte di tutte le persone che compongono questa organizzazione.
  • Democrazia diretta,
  • L’aumento dello stipendio di tutti i dipendenti grazie all’abolizione degli oneri sociali,
  • La creazione di una tassa di solidarietà del 2% applicata a tutti i movimenti finanziari,
  • Il compito di restituire alla cosa pubblica, nel campo dell’educazione, la parte che dovrebbe spettarle, rimettendo al posto giusto l’educazione morale e civica.

Le persone devono trovare dirigenti abili che abbiano la saggezza di darsi buone istituzioni e di attenersi ad esse.
Noi, il Popolo, abbiamo un appuntamento con la storia, per cambiare davvero questo sistema.

L’attuale regime ha pianificato tutto per avere successo.

Questa grande superiorità prova che nessuno dei suoi avversari è attualmente in grado di prendenne la successione.
Vogliamo costruire un’organizzazione cittadina apolitica, che metta le persone e il pianeta al centro delle sue preoccupazioni.
Questo movimento cittadino si rivolgerà al cuore stesso della nazione e si porrà risolutamente alla testa della stragrande maggioranza degli  Italiani.

Nessuno oggi è davvero in grado di dire chi sarà il degno rappresentante del popolo di oggi.
Cos’è e dov’è?

A parte questa piccolissima élite di professionisti politici che purtroppo hanno solo pochi rari fedelissini non c’è nessuno iper cui l’onore sia vivere e morire per il popolo oggi!
Dov’è la persona per la quale nel profondo del cuore di ogni cittadino italiano nasce la speranza di un’intera nazione, e come si chiama?
Il nostro paese è in rovina, non ci sono più partiti in Italia, sono stati tutti corrotti, cornificati, tutti si sono lasciati seppellire da iaccordi di comodo et da compromessi per prendere il potere.

RICOSTRUIAMO INSIEME IL NOSTRO FUTURO !
Costruendo questo movimento popolare nutrito da tutte le sensibilità dei cittadini.
Siamo convinti che il popolo riprenderà il potere.