IL PROGETTO PICCOLA ITALIA vi AUGURA un FELICE NATALE* in FAMIGLIA, Vicini Vicini….
e MAI PIÙ DISTANZIATI… OPS…! DISTANTI tra di NOI.
Con l’Augurio che il 2023, sulla base delle ESPERIENZE PRIMA VISSUTE, VI VEDA SEMPRE PIÙ LIBERI e PARTECIPI nel NOSTRO PROGETTO : *Operazione Piccola Italia*
Per una TERRA LIBERA abitata da DONNE e UOMINI LIBERI, nonchè, Noi !!
UNA POSSIBILITÁ DI RIVOLUZIONE PACIFICA CHE CREA RISULTATI !
STAI PENSANDO CHE IL 2023 SIA L’ANNO DI SVOLTA PER TE?
BENE, SEI ENTRATO NELLA FREQUENZA GIUSTA.
ASCOLTA QUESTO VIDEO, SALVATI I DUE NUMERI RIPORTATI QUI E SENTIAMOCI….
NON È LA SCOPERTA DELL’ACQUA CALDA…
MA QUELLA DELL’ACQUA KANGEN di MAMMA ACQUA.
Io l’ho conosciuta in Giappone più di 15 anni fa, ora è anche in Italia e sta continuando ad ESPANDERSI IN TUTTO IL MONDO, ogni giorno e sempre di più.
La RIVOLUZIONE DELLA SALUTE È COMINCIATA, FANNE PARTE ANCHE TU…
– REGALA SALUTE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA
– ELIMINA LA PLASTICA DALLA TUA VITA E DALL’AMBIENTE
– AIUTA A RIPULIRE I MARI E LA TERRA DAI PRODOTTI INQUINANTI
OGNI RIVOLUZIONE È SEMPRE PARTITA DAL BASSO, DA OGNUNO DI NOI, PORTALA ANCHE DENTRO CASA TUA E RENDITI PARTECIPE DI UN CAMBIAMENTO CHE VEDRAI PER PRIMO SU TE STESSO per poi ESTENDERLA TUTTO INTORNO A TE.
MIGLIORA LA TUA ACQUA
MIGLIORA LA TUA VITA.
Mamma Acqua
+393408539344
+393888136298
*Operazione Piccola Italia* si pone tra i vari obbiettivi (entro pochi anni), quello di creare un *NUOVO GRANDE ed INNOVATIVO OSPEDALE in UMBRIA* .
Per farlo, non chiede solo un AIUTO Economico, tramite DONAZIONI, ma una PARTECIPAZIONE COSCIENTE ed ATTIVA, da parte di gruppi o Associazioni AUTONOMI e SCEVRI da qualsiasi CONFLITTO di INTERESSE PRIVATO legato a case farmaceutiche internazionali.
Tra i gruppi ai quali chiediamo un’attenzione particolarmente mirata, nonchè all’ipotesi di prendere loro stessi in carico l’intero settore di competenza medica, ricordiamo Ippocrateorg.org, S.i.m. di Massimo Citro della Riva e il gruppo di Lucca Consapevole.
Ma non solo, infatti rivolgiamo l’invito alla partecipazione attiva anche a tutti quelli che si sono contraddistinti per il loro coraggio etico morale, soprattutto in questi ultimi 3 anni.
Ricerchiamo supporto tecnico di Medici, Infermieri e personale medico-sanitario, anche in pensione che, pur di difendere l’articolo 32 della Costituzione, la Convenzione di Oviedo e un codice deontologico morale ed etico di cura, collegato al Giuramento di Ippocrate, si siano magari ed invece visti DISCRIMINATI, SOSPESI, LICENZIATI, RADIATI, ma che abbiano invece voglia di riscattarsi in un nuovo modo di vivere e operare nel settore che hanno da tempo intrapreso, all’opposto di quanto vissuto fino ad oggi in un SISTEMA PUBBLICO SANITARIO AL COLLASSO e succube di interessi economici, lontani dal difendere il bene comune, ma piuttosto concentrati su logiche di guadagno e speculazione di carattere privatistico.
Collaboreremo in maniera consapevole utilizzando anche forme alternative di cura, rivolte soprattutto alla PREVENZIONE di varie patologie mediche, piuttosto che SOLO ALLA SEMPLICE CURA e senza INTERESSARSI sulla CAUSA che ne ha PROVOCATO la MALATTIA.
Il settore naturopatico ed Omeopatico, collegato alle erbe e ai rimedi naturali, sarà il ponte e il tramite con il settore scolastico, che si rivolgerá ad almeno 3 tipologie di generazioni, dall’asilo e quindi dall’infanzia, fino ad arrivare al campo di studio accademico universitario. Onoreremo la medicina germanica di Hammer e promuoviamo lo sviluppo della scienza quantistica, andando ben oltre i dogmi e le procedure di protocollo che, purtroppo ed invece, hanno contraddistinto tutti i limiti della medicina attuale.
La struttura che creeremo, si fonda su idee e sogni di vari personaggi che si sono sacrificati per tutti noi.
Per questo,il nuovo ospedale che verrà creato in Umbria, sará intitolato e dedicato proprio a loro : Ospedale Genovesi, De Donno, Biscardi, Di Bella (4 eroi dei nostri tempi, 4 pionieri di una NUOVA VISIONE DELLA MEDICINA che si diffonderá in tutto il Mondo, partendo dall’Italia).
Aspettiamo aiuti di concreta partecipazione al Progetto grazie alle vostre DONAZIONI ed ISCRIZIONI.
“È finito il TEMPO del DIRE, INIZIAMO UNITI QUELLO DEL FARE. Fosse anche l’ultima cosa che farò, mettendoci la faccia, il cuore, l’anima e soprattutto il coraggio di osare…senza nessuna rete o garanzia di riuscita, senza alcun paracadute dietro, ma con una GRANDE VISIONE POSITIVA e COSTRUTTIVA, certo che,
mettendocela tutta, avrò la certezza di NON RITROVARMI MAI SOLO, divenendo ESEMPIO e STIMOLO per altri che prima e dopo di me arriveranno alla stessa considerazione, ossia che NOI SIAMO IL CAMBIAMENTO CHE CON LE NOSTRE AZIONI CREIAMO.
Le ISCRIZIONI e le DONAZIONI all’Associazione RRI2020, possono essere accettate in loco (in Umbria o dove ci incontreremo in giro per l’Italia, o anche a distanza, COMPILANDO IL MODULO di ADESIONE e spedendolo all’indirizzo MAIL : rri2020.alg@gmail.com
OperazionePiccolaITALIA
Link Gruppo Telegram :
https://t.me/+KjruA4DsLaNmMTFk
Video illustrativo del Progetto OPERAZIONE PICCOLA ITALIA :
OBBIETTIVO : UN MILIONE di PERSONE TUTTE UNITE E TUTTE IN UMBRIA
Operazione Piccola Italia-Andrea Libero Gioia/Mirco Carotenuto
L’operazione Piccola Italia si pone l’obbiettivo di collegare 6.000.000 di italiani consapevoli e ad unirli in un unico blocco,
spostandoli tutti in una sola regione italiana, in questo caso l’Umbria.
si vuole arrivare a 1.000.000 di trasferimenti di residenza in appena due anni, con un’azione a medio termine temporale, creare una consuetudine opposta e contraria alle direttive coercitive del sistema.
👇Documentario👇
https://rumble.com/embed/v204m0g
🤚🏻Potrete intervenire dal pubblico con domande e interventi.
📛Seguici su Telegram 👉https://t.me/Autocertificazionitalia
📛Mirco Carotenuto su Facebook 👇https://www.facebook.com/mirco.carotenuto.7/