8 agosto 2022
L’impresa agghiacciante è stata realizzata dagli scienziati dell’istituto ashkenazita Weizmann in Israele. Secondo i ricercatori non ci sarà più bisogno di spermatozoi, ovaie e neppure di fecondazione, perché sono riusciti a creare in laboratorio i primi embrioni sintetici!
Il lavoro è stato pubblicato dalla rivista Cell. «Sorprendentemente, dimostriamo che le cellule staminali embrionali generano embrioni sintetici interi, il che significa che questo include la placenta e il sacco vitellino che circondano l’embrione», ha affermato il prof. Jacob Hanna del Dipartimento di genetica molecolare, che ha guidato il gruppo. «Siamo davvero entusiasti di questo lavoro e delle sue implicazioni».
Ricordo che lo stesso team solo un anno fa ha costruito un utero meccanico che ha consentito agli embrioni naturali di topo di crescere al di fuori dell’utero per diversi giorni.
Avete capito qual è lo scopo di simili ricerche, vero? Vogliono a tutti i costi l’ectogenesi (genesi fuori): creazione della vita al di fuori dell’utero materno!
Nulla allontana di più l’essere umano dalla Natura, e infatti le conseguenze sono inimmaginabili! Abominio assoluto del transumanesimo!
Democrazia Giustizia e Libertà
Unisciti 👉 http://t.me/demgiulib