Cerchi una nuova attività?

Il Social Network Immobiliare può aiutarti!

Il Reseau Social Immobilier sta sviluppando un concetto che cambierà le idee e le pratiche immobiliari convenzionali.

LA RETE DI SOLIDARIETÀ FRANCESE LEADER

Questo social network è stato creato per tutte le persone che cercano un’attività.
Il Real Estate Social Network ti invita a iniziare nel settore immobiliare per l’affitto e la vendita di vacanze attorno a un concetto basato sulla solidarietà tra tutte le parti interessate.In questo nuovo concetto saranno associate molte promesse di cambiamento e speranza per tutti i PROPRIETARI O ACQUIRENTI CHE DESIDERANO VENDERE O ACQUISTA UN IMMOBILE.

Le nostre pratiche collaborative di associare molti partner per presentare i nostri immobili in vendita saranno una risposta alla crisi dell’attuale modello economico.
Il SOCIAL NETWORK IMMOBILIARE partecipa attraverso la ricostruzione dei legami sociali e della solidarietà collettiva.

LA PRINCIPALE RETE DI SOLIDARIETÀ IMMOBILIARE FRANCESE COSTRUITA SU UNA CARTA

Siamo un’organizzazione di donne e uomini impegnati in 7 valori:
Umanesimo, Etica, Ambiente, Co-costruzione, Fiducia, Sincerità e Trasparenza.
Una carta e un metodo di lavoro per far fronte a tutte le richieste dei nostri armatori e dei nostri acquirenti.

RECUPERARE LA FIDUCIA AD ACQUIRENTI E VENDITORI

I venditori non si fidano più degli agenti immobiliari tradizionali: il 42% dei francesi ha una cattiva immagine degli agenti immobiliari.
Le etichette sono dure a morire! Il 42% delle persone interrogate ha una cattiva immagine degli agenti immobiliari.
Lo sviluppo della nostra rete dipende soprattutto dalla solidarietà assoluta. Questa innovazione radicale verso l’economia immobiliare collaborativa è un’alternativa al modello dominante di crescita a tutti i costi.

Condividiamo le nostre conoscenze, i nostri mezzi, riduciamo i nostri costi, inquiniamo meno e rimettiamo le persone e il bene comune al servizio dei nostri acquirenti e venditori che sono al centro della nostra attività.

OFFRIRE UN'ECONOMIA COLLABORATIVA AD ACQUIRENTI E VENDITORI

Tutta la nostra ambizione è inizialmente guidata dai fondamenti dell’economia collaborativa.
È grazie a tutti voi, proprietari, acquirenti e tutti i membri di questo collettivo che funge da staffetta per acquistare o vendere i nostri beni, che saremo in grado di comprendere e analizzare le promesse di questa economia collaborativa.

Desideriamo promuovere e sviluppare il campo della solidarietà di tutta la popolazione coinvolgendo tutti.

Come modificare il comportamento di: “Ciascuno per sé” con “uno ciascuno per tutti!”

Abbiamo previsto che il 5% della nostra provvigione diventi un fondo per la partecipazione a progetti di riabilitazione solidale o per la realizzazione di strutture di accoglienza per accogliere gli anziani e gli esordienti, tutelando l’ambiente e creando una vita sociale solidale, che avrà la priorità .

CONDIVISIONE DELLE COMPETENZE

Il Real Estate Social Network permette di mettere in comune le proprie competenze e attività, ma anche di sviluppare e commercializzare i propri prodotti con altri imprenditori o comuni cittadini di ogni tipo come indicatore.
Abbiamo provveduto al pagamento del 10% della nostra commissione alle persone che ci hanno messo in contatto con un acquirente o un venditore, il giorno della vendita finale. L’economia della funzionalità e della condivisione mette in luce ciò che sta alla base dell’economia collaborativa: il passaggio da una logica del lavoro da solo a una logica di utilizzo dell’apertura agli altri e del finanziamento del loro coinvolgimento con un risultato economico.

Questa economia della condivisione e del dare illustra la rottura con l’egemonia dello scambio di mercato, reintegrando in esso la dimensione dello scambio simbolico basato sul dare, ricevere e restituire.
Le persone che desiderano partecipare all’economia collaborativa solidale e che vogliono realizzare questo metodo di lavoro sono invitate a contattare il nostro ufficio amministrativo scrivendo a: reseausocialimmo@gmail.com

Il principio: in linea di principio, l’imprenditore chiede ai membri del Real Estate Social Network di contribuire al suo sviluppo quando ne ha bisogno, e poiché il Real Estate Social Network fa affidamento sulla reciprocità, si impegna a contribuire in cambio allo sviluppo del suo compagno.

Sicuro del nostro successo: questa comunità responsabile e unita offre molti vantaggi come la rete gratuita, il costo inferiore dei volantini per biglietti da visita e i servizi.

OBIETTIVO 6 VISITE 1 SALDI!
Il nostro metodo è rispettare i nostri venditori e acquirenti, fornendo loro un servizio per evitare visite non necessarie e per portare le visite a raggiungere l’80% dei criteri di ricerca per gli acquirenti. Vogliamo portare valori di condivisione, responsabilizzazione, supporto a venditori e acquirenti in tutte le nostre aree di competenza.

Sviluppo :
Internazionale, dimostriamo che questa grande azione funziona in Francia sviluppando questa rete di solidarietà e il nostro know-how in tutta Europa.

Concorrenza:
Siamo gli unici in Francia a offrire questo servizio di economia collaborativa solidale nel settore immobiliare, accompagnati da venditori e acquirenti.
Diventa membro e partecipa al Social Network Immobiliare rispettando il nostro statuto:
Chiunque può diventare un imprenditore immobiliare.
Devi firmare la nostra carta, registrarti, invitare i tuoi cari e beneficiare così di tutti i vantaggi che ti saranno offerti da questa attività.
Ringraziamo tutti i proprietari e tutti gli acquirenti per la fiducia, partecipando a questa fantastica solidarietà nazionale.

CORDIALI SALUTI,
Il social network immobiliare
Bernard Claudel Telefono: 06 82 83 00 92

Gli studenti hanno tutti il ​​loro posto, tu probabilmente hai competenze nel campo della comunicazione, vieni a partecipare a questo slancio di collaborazione di un’intera rete nazionale.

Grande opportunità professionale !

Vuoi entrare a far parte di un attore chiave nel commercio immobiliare in tutta la Francia, in una società specializzata nella vendita di appartamenti e ville nella tua regione.

La perfetta conoscenza del mercato da parte dei nostri team di vendita in loco sono i fattori chiave per il vostro successo futuro.

Per far fronte alla sua crescita, il social network immobiliare sta sviluppando un approccio strutturato alla qualità e in questo contesto cerca di reclutare imprenditori che cercano una nuova attività professionale.

QUESTA RETE È GRATUITA

Hai scelto di entrare nel settore immobiliare!

Organizziamo incontri per impostare azioni locali o nazionali per formarti a contatto con proprietari e acquirenti.

Modulo di contatto per conoscersi meglio

Come sei venuto a conoscenza del People's Alliance Collective?

Cosa vuoi fare nel social network immobiliare? (scelta multipla)

Raccontaci del tuo ultimo lavoro: il tuo messaggio