Soluzioni

Stringendo alleanze possiamo ottenere meglio il cambiamento e trovare
insieme le migliori soluzioni per una vita migliore

COME FARE ?

Ci sono 3 fasi in questo progetto:

  • La fase di lancio,
  • La fase di transizione
  • La fase finale (conosciuta come “La Altalena”).


LA FASE DI LANCIO

Questo cambio di paradigma soddisfa gli obiettivi di lancio che iniziano con:

Riunire cittadini, collettivi e strutture (imprese VSE/PMI, associazioni, gruppi e collettivi di cittadini) che desiderano proporre soluzioni alternative e multidisciplinari che ci uniscono.

Ricreare il legame tra i cittadini attraverso la condivisione delle conoscenze, l’aiuto reciproco e l’intelligenza collettiva.

Essere una fonte di proposte e mettere in atto un nuovo paradigma per aumentare la coerenza, l’armonia, il potere d’acquisto e la sovranità tra ogni persona

Incoraggiare e facilitare tutte le iniziative di solidarietà a favore dell’economia locale e circolare.

Incoraggiare e facilitare tutte le iniziative di solidarietà per la protezione dei nostri pensionati, dei nostri bambini, degli studenti, del nostro ambiente, della protezione degli animali e del pianeta.

Preservare i nostri diritti e le nostre libertà rimettendo le persone e tutti gli esseri viventi al centro delle nostre decisioni.

Dai speranza e futuro ai nostri figli!

LA FASE TRANSITORIA

Fai il punto su tutti questi anni di lotta per costruire meglio il nostro futuro.

Questa fase di transizione ci permetterà di fare il punto sulla situazione di oltre 3 anni di lotta ponendoci le giuste domande, individuando le persone infiltrate o interessate e soprattutto prendendo le giuste decisioni per il nostro futuro.

Ci siamo confrontati per 3 anni in molti collettivi con persone egocentriche, con il temperamento dei dittatori per alcuni. Ci hanno imposto le loro idee, i loro modi di vedere e le loro soluzioni. Ci hanno fatto temere una vita anche peggiore di quella che viviamo oggi.

Tutte queste persone per la maggior parte che si sono dichiarate di volerci rappresentare in realtà stavano solo cercando potere e denaro senza preoccuparsi davvero di ciò che la gente vuole veramente.

 

Se è l’attuale presidente a essere rieletto, tutti coloro che esercitano un certo potere dividendo determinati collettivi saranno responsabili della sua rielezione.

Quindi la conclusione è semplice:

  • Nessun collettivo è stato in grado di organizzarsi attorno a una convergenza dopo 3 anni di lotta.
  • Alcuni hanno rubato le idee di alcuni collettivi prendendole in consegna per sfruttarle sotto un nuovo nome.
  • Lavorare con altri collettivi nell’intelligenza collettiva è una missione impossibile per alcuni, il cui unico obiettivo è dividere e conquistare.
  • Nessun collettivo è stato in grado di presentare un candidato del popolo alle elezioni presidenziali a causa di tutte queste lotte premature all’interno di questi collettivi.
  • Nessun collettivo è stato in grado di mettersi d’accordo su una linea d’azione da intraprendere per organizzarsi e prendere le giuste decisioni, ricorda “Il convoglio della libertà”.
  • Nessun collettivo è stato in grado di mettersi d’accordo nell’organizzazione delle manifestazioni di sabato, ognuno volendo tirare fuori la copertura per se stesso. Fino a 4/5 eventi a Parigi, 3 a Lione ecc.

Quindi i risultati ci sono e il report è cupo!

Cosa dobbiamo fare ?

  • Operare con l’aiuto dell’Alleanza Popolare chiedendo a tutti i collettivi e le organizzazioni partner di unire le forze, istituendo gruppi di lavoro su tutto il territorio nazionale per trovare le soluzioni adeguate al fine di riunire tutti i cittadini che vogliono mettersi in gioco e proporre soluzioni per un vero cambiamento nella società.

Con questa organizzazione nazionale ed europea offerta dall’Alleanza popolare, eviteremo tutti i troll, tutti gli opportunisti. Tutti coloro che si sono infiltrati nella nostra lotta dall’inizio delle rivendicazioni, come i partiti politici, saranno respinti.

Lavorare insieme non sarà facile, perché avrai sempre chi vuole farsi avanti e imporre la sua soluzione a tutti gli altri. Se vuoi davvero che ci sia una soluzione, deve passare attraverso un’organizzazione nazionale con tutti i collettivi, le associazioni e le PMI/VSE del nostro paese.

I giornalisti dicevano di noi che eravamo proteiformi. Dimostriamo loro che i cittadini di tutta la Francia e d’Europa sono pronti a unire le forze per cambiare questo sistema che ci sfrutta da troppo tempo.

Quelli che per puro ego, quelli che per interessi personali con il pretesto di aiutare i cittadini usando la nostra lotta, non vogliono partecipare a questo slancio, lasciamoli, andiamo avanti senza di loro!

Continuiamo ad andare avanti dimostrando che non abbiamo bisogno di essere un partito politico per cambiare la nostra vita domani.

Siamo maturati, siamo molto più organizzati, ci sono molte persone fantastiche che sono in questa lotta e con le quali possiamo costruire il nostro futuro.

LA FASE FINALE denominata “THE ROCKER”

Sappiamo che la maggior parte di noi non vuole più sentire la parola “politica”, perché è stata demonizzata a causa della corruzione e della frode che esiste in questo ambiente. Miei cari compagni, cittadini e combattenti della resistenza, è nostro dovere riprendere nelle nostre mani il nostro destino, per il nostro futuro, quello dei nostri figli e quello della Francia.

Non si tratta qui di fare “politica politica”, ma di riprendere il nostro vero ruolo di cittadini, di “non lasciare più che il potere al suo posto decida per noi”, di “scegliere ciò che vogliamo per il nostro futuro” nessun partito politico.

Vi invitiamo pertanto a venire a scoprire la nostra organizzazione e, perché no, ad essere coinvolti in uno o più ambiti di attività dell’Alleanza Popolare. Il nostro futuro e quello dei nostri figli possono davvero cambiare, se tutte le forze viventi della nazione capiranno che dobbiamo unire le forze.

Perché sei interessato all’Alleanza popolare?

Il nostro obiettivo è consentire a un’alleanza di tutti i cittadini, studenti, pensionati, imprenditori, di condividere soluzioni significative per cambiare le nostre condizioni di vita.

La nostra azione è far capire a tutti i cittadini francesi che dobbiamo prendere in mano il nostro destino, senza essere obbligati a ritrovarci in nessun partito politico che ci divide solo.

Proponiamo soluzioni, strade proposte dai cittadini che sono già membri della nostra associazione.

Nulla è imposto e tutte queste proposte non possono essere imposte, devono essere oggetto di dibattiti, workshop affinché vengano mantenute solo le soluzioni che sono state accettate dalla maggioranza dei cittadini nell’intelligence collettiva.

Vogliamo trovare basi di vita più sane, senza essere soggetti alle decisioni di professionisti politici che, pur guadagnando più di 10 volte il salario minimo per alcuni, ci considerano cittadini trascurabili come ci ha dimostrato il nostro attuale presidente.

Le soluzioni di cui dobbiamo discutere riguardano :

  • Il potere d’acquisto,
  • L’aumento degli stipendi sulla base di 1800€ netti, indicizzati all’inflazione,
  • L’abolizione degli oneri nelle imprese,
  • La tassazione del 2% di tutti i movimenti finanziari in sostituzione degli oneri sugli stipendi,
  • La rivalutazione dell’assegno di invalidità,
  • Restituire potere ai Sindaci, con la creazione di un ufficio cittadino di 10 o 20 persone per comune partecipando alla gestione del comune, alla redazione delle leggi, all’istituzione del RIC, e alla gestione delle finanze pubbliche,
  • L’aumento degli stanziamenti finanziari ai municipi nei villaggi rurali,
  • Soppressione della presidenza, dei deputati dei senatori e di tutte le commissioni,
  • Abolizione dei diritti di successione diretta,
  • Rafforzamento dell’evasione fiscale, con l’introduzione di regole come negli USA sulle persone residenti all’estero di nazionalità francese,
  • Legalizzare la cannabis,
  • Fermare l’immigrazione, consentendo agli stranieri di venire nel nostro territorio se lo desiderano presentando un contratto di lavoro redatto da una società francese,
  • La cittadinanza francese si acquisisce dopo 5 anni di vita nel nostro territorio, dopo esame linguistico, civico e storico della Francia e prova di una dichiarazione dei redditi durante questi 5 anni,

Ogni anno ci impegneremo a rafforzare le nostre soluzioni, affinché il modello di società che proponiamo possa essere migliorato e sviluppato per tutti.

Come membro attivo puoi offrirci le soluzioni che desideri portare per migliorare la vita di tutti i francesi scegliendo nella nostra forma il coinvolgimento che desideri mettere al servizio dell’associazione:
https://alleanza-du-peuple .eu/lingua/en/partecipa/